StoriaFarmacie Pantano

image

Una tradizione antica che si tramanda da ben tre generazioni: la Farmacia Pantano fu fondata nel 1946 nel Comune di Pescolanciano, in Provincia di Isernia, dal Dottor Giuseppe Pantano. Una piccola Farmacia rurale che nel 1973 veniva trasferita nel nascente Rione Traiano, nella zona occidentale della Città di Napoli.

 
 

Farmacia Riviera

Fondata dal Dottor “Cristiano” nel lontano 1800, l’attuale Farmacia Riviera, è la più antica sede farmaceutica presente nel Quartiere Chiaia di Napoli. Rilevata nel 2009 dai fratelli Giuseppe e Leo Pantano, è da sempre punto di riferimento per gli abitanti del Quartiere in quanto mette a disposizione dei suoi clienti professionalità e cortesia, assicurando la preparazione e l’aggiornamento costante dei suoi collaboratori. 

Inoltre, dotata di Laboratorio Galenico, è particolarmente attrezzata per la realizzazione delle più svariate preparazioni farmaceutiche, di cosmetici naturali e medicinali galenici magistrali ed officinali. Dispone di un vasto assortimento di creme estetiche, prodotti per l’omeopatia, nonché un’area dedicata esclusivamente all’alimentazione e ai prodotti per diabetici e celiaci, assicurando la reperibilità di qualsiasi prodotto in mezza giornata.